Termini e condizioni.

I nostri Termini e condizioni devono essere letti attentamente e/o stampati prima di prenotare quaslasi corso e/o lezioni. Così facendo, accetti di essere vincolato da questi Termini e Condizioni.

Lezioni private – Provider.
Egness è una piattaforma fornita da Alba Troncoso Romera, P.IVA 03038740340 con sede a Parma (Italia).
Sito web: https://www.egness.com/


Servizi Ammissibilità.
I corsi di Egness sono disponibili solo per, e possono essere utilizzati solo da, individui che hanno 18 anni e più che possono formare contratti legalmente vincolanti ai sensi della legge applicabile. Gli individui di età inferiore ai 18 anni possono utilizzare i nostri servizi solo con la supervisione di un genitore. In questo caso, il genitore è responsabile di tutte le attività dello studente.

Diritti e limiti.
Egness concede all’utente un diritto non trasferibile, non cedibile, non esclusivo, limitato all’accesso e all’utilizzo dei servizi e del software esclusivamente per uso personale non commerciale e soggetto alle politiche e alle restrizioni pubblicate sul nostro sito web.

Rappresentanze e garanzie.
Se utilizzi il sito web come studente o genitore, (i) accetti di onorare gli impegni assunti con un insegnante tramite il sito web; (ii) accetti di non aggirare o manipolare la nostra struttura tariffaria, il processo di fatturazione o le commissioni dovute a Egness o all’insegnante; e (iii) accetti di utilizzare gli sforzi in buona fede per interagire con l’insegnante online nella lezione.

Limiti.
Durante l’utilizzo dei servizi, l’utente accetta di: a. rispettare tutte le leggi applicabili, incluse, senza limitazione, le leggi sulla privacy, le leggi sulla proprietà intellettuale, le leggi anti-spam, le leggi fiscali ecc.; b. fornirci informazioni accurate e mantenerle aggiornate; c. utilizzare i servizi e il sito web in modo lecito, pertinente e conforme alle leggi applicabili. Qualsiasi uso del sito web che Egness, a sua esclusiva discrezione, ritenga inappropriato e/o offensivo può comportare la sospensione e/o la cessazione di un utente con o senza preavviso.

Il processo di prenotazione e acquisto.
Lezioni individuali: I clienti prenotano le lezioni, ricevono un link con la sala dove si svolgeranno le lezioni con l’insegnante e hanno accesso a tutto il materiale fornito da Egness e le registrazioni delle lezioni accedendo nella stessa sala. Se il cliente ha fatto un abbonamento (normale, intensivo o superintensivo) il pagamento verrà rinnovato in automatico dopo 30 giorni; nel caso che il cliente non usufruisca di tutte le lezioni del suo abbonamento entro il mese le lezioni verranno perse.

Corso MINIgruppo: I clienti prenotano il corso, ricevono un link con la sala dove si svolgeranno le lezioni con l’insegnante e hanno accesso a tutto il materiale fornito da Egness e le registrazioni delle lezioni accedendo nella stessa sala. Nel caso che il cliente non usufruisca di tutte le lezioni del suo corso potrà avere accesso alla registrazione ma non potrà spostare ne recuperare la lezione persa un altro giorno.

Metodi di pagamento.
Puoi pagare tramite PayPal o carta di credito alla fine del modulo di prenotazione.



Spese di cancellazione.

Lezioni private (lezioni individuali e Corso MINIgruppo):
I pagamenti autorizzati sono definitivi. Non diamo rimborsi in denaro per le lezioni di spagnolo Egness.

Nel caso che il cliente non usufruisca di tutte le lezioni del suo abbonamento di lezioni individuali o Corso MINIgruppo entro il tempo determinato nel suo corso o abbonamento, le lezioni verranno perse.

Se non sei soddisfatto della tua prima lezione, puoi contattarci entro la prima settimana per riprogrammare una lezione con un altro insegnante.

Se annulliamo una lezione per qualsiasi motivo, puoi contattarci per riprogrammarla per un altro giorno e ora.

Le cancellazioni e i riprogrammi effettuati da te devono avvenire almeno 24 ore prima della lezione.

Non riprogrammeremo le lezioni se un partecipante si connette in ritardo o desidera finire la classe prima del tempo assegnato. Egness non riprogrammerà a causa di assenza, malattia, o circostanze tecnologiche. È tua responsabilità fornire una connessione internet funzionante; non possiamo essere ritenuti responsabili per questo.

Accademia Egness:

I corsi di spagnolo dell’Accademia Egness sono corsi di autoapprendimento a cui puoi accedere dopo l’acquisto. Dopo aver acquistato l’abbonamento dell’Accademia Egness, puoi sempre annullarlo e ricevere un rimborso entro 30 giorni se non sei soddisfatto.

Per poter esercitare il diritto di recesso, è necessario che la relativa comunicazione sia inviata prima della scadenza del periodo di 30 giorni; successivamente Egness provvederà a disabilitare l’account e le password di accesso al prodotto.

Dovrai comunicare Egness, l’esercizio del diritto di recesso inviando una email al seguente indirizzo: hola@egness.com. 

Il rimborso non si applica sui rinnovi mensili e annuali.

All’interno dell’Accademia Egness lo studente se lo desidera potrà prenotare anche delle lezioni individuali (queste non sono incluse nell’abbonamento)

Per le lezioni individuali, i termini e le condizioni sono quelli di cui sopra si applicano alle lezioni individuali.

Bigliettini Egness:
I Bigliettini Egness in formato pdf sono per uso personale e non commerciale. Non è consentito modificare, copiare, distribuire, trasmettere, visualizzare, eseguire, riprodurre, pubblicare, concedere in licenza, creare opere derivate da, trasferire o vendere informazioni, software, prodotti o servizi ottenuti da questi pdf.

Controlliamo regolarmente la funzionalità dei nostri link interni nelle nostre schede risorse e i nostri contenuti. Se ti capita di imbatterti in un link rotto o in errori nei nostri contenuti, ti preghiamo di contattarci; lo risolveremo immediatamente.

Collegamenti esterni a risorse provenienti da altri siti Web:
Forniamo collegamenti a risorse esterne da siti web di terzi. Controlliamo regolarmente la funzionalità di questi link. Se vi capita di imbattervi in un link rotto, vi preghiamo di contattarci; cercheremo di risolverlo.

Non siamo responsabili del contenuto delle risorse esterne e non possediamo o concediamo alcun diritto su tali risorse. Utilizzando queste risorse esterne, l’utente accetta i rispettivi Termini e condizioni di queste terze parti.


PDF non funziona/ aperto/ scaricare correttamente:
Per poter scaricare e visualizzare i Bigliettini Egness, è necessario disporre di un dispositivo compatibile, di un accesso a Internet funzionante e di un software di lettura PDF compatibile. La tua capacità di usare i Bigliettini Egness e le loro prestazioni possono essere influenzate da questi fattori. Tali requisiti di sistema sono sotto la tua responsabilità.

Note generali:
Tutti i voucher sono validi fino a un anno dopo l’acquisto.

Se siete venuti a noi attraverso un agente, i loro Termini e Condizioni possono applicarsi a voi; Egness si riserva il diritto di applicare i propri termini.

Reati bannabili:
Le seguenti azioni non sono consentite su Egness e possono portare alla disattivazione dell’account e al divieto di prendere ulteriori lezioni con Egness.

– Contattare gli insegnanti al di fuori di Egness o offrendo pagamento al di fuori del sistema Egness.
– Aggirare o manipolare la nostra struttura tariffaria, il processo di fatturazione o le commissioni dovute a Egness.
– Mancato pagamento dei servizi acquistati dall’utente.
– Condividere il materiale didattico con una terza parte. Ciò include la copia, la riproduzione, il caricamento, la pubblicazione o la distribuzione dei materiali in qualsiasi forma senza previa autorizzazione scritta di Egness.
– Trasferire il tuo account e le credenziali di accesso a un’altra parte senza il nostro previo consenso scritto.
– Fornire o pubblicare informazioni false, fuorvianti o inesatte.

 

Oferta aniversario

Lezione privata con uno dei nostri insegnanti madrelingua GRATIS

(Fino a esaurimento)